Cereali saltati con verdure e tofu grigliato

Hola!

Che strano, torno a scrivere dopo mesi di assenza, dopo un 2017 dove ho messo Dolcizie al secondo, terzo o forse anche oltre, posto della mia vita.

Un 2017 dove ho sempre cucinato i miei amati dolci, li ho fotografati, ho avuto anche l’onore di conoscere il grande maestro Iginio Massari e cucinare con lui un mio dolce, ho scritto per il magazine iFood Style, ho cercato di lanciarmi in nuovi progetti anche se in modo primordiale ma, in tutto questo turbinio di cose, ho trascurato Dolcizie, non avevo voglia di scrivere, di raccontarmi.

Non amo scrivere o leggere lunghe introspettive nei vari post, chi mi segue lo sa, poche righe introduttive e poi si passa al dolce, il vero protagonista del mio blog, ma oggi lo farò, farò un “pippone” proprio perchè nella vita, il detto “mai dire mai” è assolutamente vero.

Oggi davvero mi sento pronta per ripartire dopo un anno “sabbatico”e di svolta, un anno dove mi sono ritirata in me stessa per ritrovarmi anzi no, riscoprirmi in quelle nuove consapevolezze che saranno d’ora in poi i pilastri sui quali costruire la nuova Sara.
Un 2017 dove si sono chiusi dei cicli, come scrisse Paolo Coelho “Bisogna chiudere i cicli. Non per orgoglio, per incapacità o superbia: semplicemente perché quella determinata cosa esula oramai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, pulisci la casa, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.”

Pagine: 1 2

2 Comments

  • Reply
    zia Consu
    27 gennaio 2018 at 20:49

    Bentornata Sara 🙂

  • Reply
    Sara Fumagalli
    21 febbraio 2018 at 18:50

    <3 <3 <3

  • Leave a Reply