X
    Categories: Post vari

3 Premi e qualcosa di me..

Ciao e buon giovedì a tutti!

Cosa c’è di più bello di aprire il proprio blog e vedere che qualche blogger ti ha pensata e ti ha donato un premio?!?

Anche se sono puramente simbolici, sono sempre molto felice di riceverli e donarli a mia volta … ti danno la “carica” perché ti fanno capire che c’è chi apprezza ciò che crei, che capisce e condivide con te la tua passione e l’entusiasmo che metti in ciò che fai…

Oggi ringrazio con tutto il cuore La mia famiglia ai fornelli per avermi donato questi due bellissimi premi

E ringrazio Squisito per aver pensato a me donandomi questo premio:

Le regole di questi premi sono:
1 – ringraziare chi lo ha donato citandolo nel post e linkando il suo blog
2 – raccontare 10 cose di te
3 – donare il premio ad altre 10 blogger.

Ora, le regole sarebbero per ciascun premio ma avendoli ricevuti insieme spero mi capiate se rispetto le regole una volta sola..

1 – Sono una gran pigrona e anche un pochino disordinata… ma nel mio disordine trovo sempre tutto!!!!
2 – Quando ho in mano una fotocamera … sono guai! perdo completamente la dimensione spazio-temporale… ad un battesimo ho rischiato di dimenticarmi del pranzo … ero uno scatto continuo… oltre 650 foto ..
3 – Mi dicono che sono un po’ ingenua… non so se sia sempre un difetto .. è vero a volte resto molto delusa da certe circostanze ma sono sempre sincera in ciò che dico e faccio.
4 – Non so sciare … ho provato ma non mi piace … ho paura..
5 – Mare o montagna?!?! Senza dubbio montagna
6 – Il mio guardaroba?!?! monocolore.. NERO!
7 – Ci sono due fiori per i quali vado pazza: le ortensie e i girasoli
8 – Riconosco di essere un po’ troppo esigente da me stessa: finora non sono mai stata soddisfatta al 100% di uno scatto o di un dolce.. trovo sempre qualcosa che poteva essere fatta meglio
9 – Adoro guardare i cartoni animati!!! Il mio preferito è “la principessa e il ranocchio”
10 – Il  mio piatto preferito è … LA PASTA! semplice semplice condita con un filo di buon olio extravergine di oliva….

Bene, ora il compito che forse mi piace meno perché vorrei girare a tutti voi i premi.. ma rispetto le regole..

Dono questi bellissimi 3 premi a:

1 – Lamponi e Tulipani
2 – Nella cucina di Ely
3 – La voglia matta
4 – Miele e vaniglia
5 – Sfizi e vizi
6 – Io così come sono
7 – La casetta di cioccolato
8 – La zucca capricciosa
9 – Pannifricius Delicius
10 – Peccato di gola


Ci vediamo domani con una nuova ricettina .. buon pomeriggio a tutti

Sara Fumagalli: