Rocky Road

Hola ! Buon giovedì a tutti !!!!!

Giornate intense questa settimana, ricche di tantissime idee e con un chiodo fisso che non mi abbandona mai: Dolcizie..

Sono trascorsi 2 anni e mezzo da quando ho iniziato questa avventura, se qualcuno mi avesse detto di rifare la grafica del blog qualche mese fa, gli avrei riso in faccio e risposto “mai e poi mai”….

Dolcizie è il mio angolino, quando lo apro mi riconosco in ogni singolo pixel ….

Lo so, non è facile da capire, per alcune persone è tempo perso, quante volte mi sono sentita dire “ma vai a fare una passeggiata non stare davanti al pc” … ma solo pochi o coloro che hanno la mia stessa passione, possono comprende pienamente cosa significa avere un blog…

Non è un lavoro, anche se potrebbe essere paragonato a tale, perché richiede impegno, pazienza e tempo…tanto tempo… (e preciso che non si guadagna con un blog, per chi avesse qualche dubbio).

Perché farlo allora?!??!??! PER PASSIONE

Tutto questo per dirvi che ora, però, sento il bisogno di cambiare abito a Dolcizie, e questo mi crea entusiasmo e paura nello stesso tempo…

Entusiasmo perché è una scelta maturata nel tempo che mi porta a riflettere con attenzione su cosa vorrei ora… paura perché non so se vi piacerà …  E ci tengo davvero molto al vostro parere…

Ecco che in questi giorni Dolcizie sarà un po’ in fase di “trasloco”… quindi se passando notate movimenti strani… niente paura 🙂

Ma veniamo alla ricetta di oggi; per chiudere il cerchio della serie “OMICIDI SERIALI” ecco l’ultimo, il n.3 .. e chissà forse è anche l’ultimo post con questa grafica

 

OMICIDIO SERIALE N.3: ROCKY ROAD

 

Ingredienti:

* 100 gr di biscotti secchi sbriciolati (tipo digestive, Oro Saiwa..)
* 70 gr di marshmallows piccoli (o potete usare quelli che trovate e tagliarli a pezzettini piccoli)
* 30 gr di albicocche secche tagliate a pezzettini piccoli
* 250 gr di cioccolato fondente


Procedimento:
1 – Prendete uno stampo (io ho usato una teglia antiaderente rettangolare con il fondo rivestito di carta forno) e cospargetelo con i biscotti sbriciolati, i marshmallows e le albicocche tagliati a pezzettini.

2 – Sciogliete il cioccolato (a bagnomaria) e versatelo quindi sopra gli ingredienti.

3 – Lasciate raffreddare in frigo. Una volta indurito, sformate il dolce e servitelo a pezzettini …rigorosamente rotti con le mani.

Bon Appètit!

9 Comments

  • Reply
    Valentina Nondisolopane
    26 Settembre 2013 at 20:44

    Cara Sara il cambiamento è parte integrante della nostra vita anche se spesso ci spaventa lasciare ciò che ci è noto e che ci dà sicurezza. Sono però sicura che il nuovo abito piacerà a tutti perchè significa che sei "cresciuta" e rispecchia quello che sei diventata nel corso di questi 2 anni e mezzo…io personalmente non vedo l'ora di vederlo 🙂

  • Reply
    Sara by Dolcizie
    27 Settembre 2013 at 12:31

    grazie Valentina per le bellissime parole… :-*

  • Reply
    Vanessa Jacques
    28 Settembre 2013 at 12:24

    Grazie per la condivisione!

    http://restaau.it/List/ristorante-romantico.html

    ristorante romantico

  • Reply
    Maddalena Laschi
    28 Settembre 2013 at 21:15

    Sara non avere paura di cambiare il look al tuo blog, ogni tanto ci vuole e fa bene, ma ricorda che la prima a cui deve piacere la nuova grafica sei tu! Il nostro. Spazio e' come un abito, se ci sentiamo bene noi è a nostro agio, anche gli altri ci vedranno belle e radiose! Ti abbraccio e in occa al lupo! Maddy

  • Reply
    Sara by Dolcizie
    29 Settembre 2013 at 12:54

    grazie Maddalena per le bellissime parole.. Il problema di fondo è che sono sempre molto insicura difronte alle cose nuove…. ma quando decido una cosa difficilmente cambio idea e orasono certa che Dolcizie deve rifare il guardaroba 😉

  • Reply
    Elisa Di Rienzo
    30 Settembre 2013 at 6:36

    Ciso sara,
    Sono in questo mondo da meno di un anno, ma capisco già quello che vuoi dire, quello che significa per noi questo nostro angolino.
    Poi se penso che galeotto fu per la nostra amicizia!!!!!!
    Se hai pensato ad un nuovo abito vuol dire che era quello che volevi!
    Ci stai benissimo in questi nuovi panni!
    Brava!

  • Reply
    Lu Lu
    30 Settembre 2013 at 6:55

    Giorno Sara

  • Reply
    Emanuela Martinelli
    30 Settembre 2013 at 11:51

    Carissima Sara sono anche io in fase di ristrutturazione e il verde è uno dei colori opzionati, lo amo!! il tuo nuovo stile mi piace molto, ma l'importante è che tu lo senta casa tua ogni volta che ci entri. Bacioni Manu.

  • Reply
    Giulia Possanzini
    30 Settembre 2013 at 13:26

    Ciao sara! a volte il cambiamento fa bene…aiuta a crescere 😉 mi piace molto questa tua grafica ..brava!

  • Leave a Reply