Io così come sono…

Intervista immaginaria ….

Salve, si descriva in poche parole
“Mi chiamo Sara, dietro una facciata “dura” si nasconde una persona sensibile, insicura e timida, di quelle che se il mondo dovesse crollare, si metterebbe sotto nel tentativo di sorregere tutto e tutti.”

I suoi pregi?
“Ehm, li sto cercando…”

Difetti?
Ehhhhhhhhh tantissimi! Se vuole partiamo dalle fotografie, dalle ricette che realizzo….ha qualche giorno di tempo? Sa ne ho molti…”

Si fermi! Abbiamo già capito, lei è la peggior critica di se stessa, a tal punto da non riuscire ad apprezzare ed essere mai soddisfatta di ciò che fa…
“Giustooooooo! Come ha fatto a capirlo??!” 

Cosa ha fatto in queste settimane di assenza dal blog e dal web?
Wow! Avete notato che ero assente? Ma allora qualcuno sa che ci sono in questo angolino virtuale! Cosa ho fatto…. Ho pensato, molto, moltissimo! Confesso di avere un grosso difetto (n.d.r.  un’altro???!), penso troppo, troppissimo! Avevo bisogno di riordinare le idee, già…

La sua pausa l’ha aiutata?
“Sì e no, ho preso coscienza del fatto che nella vita, alcune volte, ci si trova a percorrere strade che non abbiamo scelto noi, strade che non ci piacciono, difficili, dolorose e che non possiamo cambiare. L’unica cosa che possiamo fare è cambiare la nostra prospettiva, l’angolazione con cui le guardiamo, per cercare di percorrerle nel miglior modo possibile….per andare avanti…”

Quindi?
“Ho comprato un paio di scarpe comode, indossato uno zainetto con le cose più importanti ovvero i miei valori, le mie emozioni, le cose a me più care e… sono pronta a camminare…”

Dopo mesi di freno, dopo mesi di “stallo” in cui sono rimasta ferma, paralizzata in un punto fisso..prendo coraggio e inizio il mio cammino, riprendo il mio blog, che cammina e cresce con me dal 2011..l’anno più difficile della mia vita, l’anno dopo il quale  sono tornata… io così come sono..

Ci vediamo presto, con la prima ricetta ordinata 😉

firma

muffin al cioccolato rossella cioccolato facile

 

No Comments

Leave a Reply