FOTOCIBARTI

CIAO e buon lunedì a tutti !!!

Tanto tempo fa, per la precisione due anni e mezzo fa, una dolce fanciulla (che sarei io), decise che era arrivato il momento di ricavarsi un piccolo angolino tutto per sè, rispolverando le vecchie passioni per la pasticceria e la fotografia che aveva accantonato per anni….

Le sue piccole fanciulle stavano crescendo, e questo le dava la possibilità di ricavarsi un’oretta al giorno per impastare, infarinare, pasticciare… e per ammirare “quell’aggeggio” (n.d.r. la sua Nikon) che tanto aveva bramato e che ora era in suo possesso… peccato che oltre al tasto “on-off” non sapesse fare altro..

E così prese un quanderno (virtuale) e iniziò a scrivere i suoi piccoli esperimenti..  A chi le chiedeva se era una “food blogger” candidamente rispondeva “blog che? .. è forse un virus??” ..

MA CIAOOOOOOO!!!! Ora veniamo alle cose “serie”.. prima o poi però una storiella per bimbi la scrivo, pensate che sono anni e anni che ho la trama chiara nella mia testolina…. ha ha ha

 

Oggi vi annucio un nuovo blog, a dire il vero ci ho messo un anno a decidermi perchè:

– la grafica, come sempre punto “dolente” data la mia insicurezza; avevo ben chiaro in testa che tipo di grafica volevo ma non sapevo come fare.. così ho chiesto aiuto a Lu del blog Grafic Scribbles. La sua infinita pazienza e bravura hanno realizzato e dato forma a un’idea ben precisa che avevo … e per questo voglio ringraziarla ancora una volta per il prezioso aiuto…

– tipologia del blog. Non volevo un classico blog, ma desideravo fosse a “più mani” ovvero un punto di incontro tra varie persone con interessi diversi ma affini.. perciò ho iniziato a parlarne con alcuni amici per creare con loro una sinergia e collaborazione …

E così finalmente apre le porte a tutti FOTOCIBARTI…

Come dice il nome sarà un blog dove all’interno troverete ricette, articoli su arte e design e fotografia

Chi siamo? Un gruppo di 5 persone, 3 food blogger, un fotografo e un’esperta di design e arte..
Cosa ne pensate?

Per iniziare un tutorial particolare, ma tranquilli parleremo soprattutto di fotografia “base” .. ma per iniziare volevamo “stupirvi con effetti speciali” …

Ci tengo davvero tanto a sapere se il nostro nuovo blog vi piace, mi farebbe inoltre piacere se voleste in qualche modo far crescere questo spazio.

Nel caso vogliate condividere qualcosa, un articolo, un’informazione contattatemi…

E ora prego, accomodatevi a FOTOCIBARTI 

http://fotocibarti.blogspot.it/

4 Comments

  • Reply
    Monica_Il Pappamondo
    26 Novembre 2013 at 8:57

    Ciao Sara, giungo qui grazie all'iniziativa di RE-CAKE e volevo farti i complimenti. Mi piace molto questo tuo nuovo progetto….ti seguirò con piacere!!!! In bocca al lupo!!!!! Se ti va, vieni a farmi visita….;-)

  • Reply
    Vaty ♪
    26 Novembre 2013 at 11:31

    Tu sei piena di risorse e idee! Come non seguirti ❤

  • Reply
    madame gateau
    28 Novembre 2013 at 13:23

    sei come un vulcano !!!

  • Reply
    madame gateau
    28 Novembre 2013 at 13:23

    sei come un vulcano !!!

  • Leave a Reply